Close sidebar navigation

Schemi di coltivazione

Quando ci si dedica alla coltivazione è importante disporre di un buon schema di coltivazione. Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo in grado di aiutarvi a realizzare un buon schema di coltivazione.

Che cos’è uno schema di coltivazione?

Uno schema di coltivazione è una tabella in cui si può vedere esattamente quando la pianta ha bisogno di concime e in quale quantità. È anche possibile vedere di quale tipo di nutrimento ha bisogno la pianta.

Qual è il vantaggio di uno schema di coltivazione?

Il vantaggio di uno schema di coltivazione è che si può vedere esattamente che cosa bisogna fare e in quale fase del processo di crescita e di fioritura della pianta. Ciò evita che si abbia un cattivo raccolto.

Schema di coltivazione su misura

Volete iniziare una coltivazione e desiderate ricevere uno schema di coltivazione? Se ci fate sapere quale tipo di piante volete coltivare e in che modo possiamo realizzare per voi uno schema di coltivazione. Oltre a realizzare per voi uno schema di coltivazione possiamo anche consigliarvi quali integratori utilizzare. Disponiamo di un vasto assortimento di prodotti per stimolare la crescita e la fioritura delle vostre piante, fornirgli maggiore nutrimento e rinforzarle e abbiamo anche diversi tipi di substrati per avere una buona base. L’inserimento degli integratori nello schema di coltivazione rende quest’ultimo più completo e ciò ha un effetto ancora maggiore sul risultato finale.

Scarica tutte Schemi di coltivazione

Consulenza personalizzata?

Desiderate ricevere una consulenza personalizzata sull’uso del vostro schema di coltivazione? Inviateci la vostra domanda tramite il modulo di consulenza. Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Richiedi consulenza

Social media

Seguici per restare aggiornato!

Contatto

BG Products BV
Edisonstraat 16N
2809 PB  Gouda
Paesi Bassi

+31 (0)182 - 687 530
info@baconline.nl

Scroll to top