Stimolatori Biologici


Stimolatore biologico delle radici

Biologische wortel stimulatorStimola la crescita dei microrganismi positivi nel vostro mezzo, a vantaggio dell’assorbimento degli elementi nutritivi da parte delle radici. Questi microrganismi favoriscono inoltre la produzione di ossigeno e il fissaggio dell’ossigeno nel serbatoio dell’acqua.

Con questo stimolatore delle radici l’ambiente delle radici è protetto più efficacemente dalle varie malattie del suolo. Lo stimolatore BAC per le radici ha un effetto detergente sui gocciolatoi (quindi nei tubicini e nei gocciolatoi non si verificano più ostruzioni) e rende inoltre più basso il pH a livello delle radici. Conservare sempre in un luogo fresco e non utilizzare enzimi in combinazione con questi prodotti biologici!

Questo stimolatore delle radici è fortemente concentrato! Disponibile in: 60 ml (sufficiente per 600 litri), 120 ml (sufficiente per 1200 litri), 300 ml (sufficiente per 3000 litri) e 1 litro (sufficiente per 10.000 litri).


Stimolatore biologico della fioritura

Biologische bloeistimulator, bloei versterker

Lo stimolatore della fioritura favorisce la moltiplicazione dei microrganismi positivi nel vostro mezzo, grazie ai quali l’assorbimento e il trasporto degli elementi nutritivi nelle piante sarà più rapido. Ciò significa che le piante di piccole dimensioni cominceranno a fiorire prima.

Questi microrganismi favoriscono inoltre la produzione di ossigeno e il fissaggio dell’ossigeno nel serbatoio dell’acqua. Questo stimolatore BAC della fioritura, chiamato anche potenziatore di fioritura, ha un effetto detergente sui gocciolatoi. Di conseguenza nei gocciolatoi e nei tubicini non si verificano più ostruzioni. Infine questo stimolatore della fioritura rende più alto il pH a livello delle radici.

Conservare sempre in un luogo fresco e non utilizzare nessun enzima insieme a questi prodotti biologici, essi vengono prodotti dai microrganismi! Questo stimolatore della fioritura è fortemente concentrato.

Disponibile in: 60 ml (sufficiente per 600 litri), 120 ml (sufficiente per 1200 litri), 300 ml (sufficiente per 3000 litri) e 1 litro (sufficiente per 10.000 litri).


Final solution biologico

Final solution - snelle fermentatie van alle afvalstoffen rond de wortel/wortelharenBAC final solution favorisce una fermentazione più rapida delle sostanze di scarto presenti intorno alle radici e ai peli radicali. Vengono stimolati determinati gruppi di microrganismi i quali cominciano a produrre enzimi.

Questi enzimi fanno in modo che le sostanze di scarto come il cloro (Cl) e il sodio (Na), presenti nell’acqua del rubinetto, si leghino tra loro. Queste sostanze di scarto (dannose) non hanno quindi più nessun effetto sull’EC a livello delle radici. Le vostre piante hanno tutte le possibilità di assorbire gli elementi utili del BAC PK booster. Questo prodotto è anche particolarmente adatto per arricchire vostro substrato. Conservare sempre in un luogo fresco e non utilizzare enzimi in combinazione con questi prodotti biologici!

Disponibile in: 60 ml (sufficiente per 600 litri), 120 ml (sufficiente per 1200 litri), 300 ml (sufficiente per 3000 litri) e 1 litro (sufficiente per 10.000 litri).